FI Teramo: Gianmichele Narcisi nominato responsabile provinciale del dipartimento disabilità e sociale

Albani ed Ettorre: "Convinti di poter fare un passo avanti nel sostegno alle persone più fragili e rafforzare l'impegno sociale sul territorio"

2025-11-24T11:04:00+01:00 - La Redazione

FI Teramo: Gianmichele Narcisi nominato responsabile provinciale del dipartimento disabilità e sociale

TERAMO - La Segreteria provinciale di Forza Italia Teramo comunica la nomina di Gianmichele Narcisi quale Responsabile provinciale del Dipartimento Disabilità e Sociale.

La nomina, condivisa con la responsabile regionale del Dipartimento, Lidia Albani, e con il Segretario provinciale Rita Ettorre, arricchisce la squadra teramana di una figura di comprovata sensibilità, esperienza e impegno nel campo del sociale e dell’inclusione.
Il Dipartimento Disabilità e Sociale di Forza Italia Teramo intensificherà nei prossimi mesi il dialogo con gli enti locali, le realtà associative e gli operatori del settore, per promuovere politiche di inclusione, sostegno alle famiglie e pari opportunità, in linea con gli indirizzi nazionali del partito.

"La nostra priorità - dichiarano Lidia Albani e il Segretario provinciale Rita Ettorre - è costruire una rete territoriale capace di ascoltare, intervenire e proporre soluzioni. Con la guida di Gianmichele, siamo certi di poter fare un passo avanti importante nel sostegno alle persone più fragili e nel rafforzare l’impegno sociale di Forza Italia nella provincia di Teramo". - Ufficio Stampa -