Festeggiamenti per i 35 anni di vita della Protezione Civile Gran Sasso D’Italia
L’evento si terrà domenica, 23 novembre 2025, alle ore 09:30, presso la sede della V.P.C. Gran Sasso, a Mosciano S.A. in via Terracini 16-18.
2025-11-17T15:48:00+01:00 - La Redazione
MOSCIANO – La V.P.C. Gran Sasso – Sezione di Mosciano è lieta di annunciare il proprio 35° anniversario di attività e di celebrare un importante momento di riconoscimento e crescita con l’intitolazione ufficiale della propria sede.
L’evento si terrà domenica, 23 novembre 2025, alle ore 09:30, presso la sede della V.P.C. Gran Sasso, a Mosciano S.A. in via Terracini 16-18. La cerimonia vedrà la partecipazione di autorità civili e militari, che si uniranno per celebrare questa significativa ricorrenza e il percorso di impegno, dedizione e solidarietà portato avanti nel corso degli anni.
Durante la mattinata saranno svolti interventi istituzionali, momenti commemorativi e la cerimonia di intitolazione ufficiale della sede e di tutti i nuovi mezzi operativi, che rappresenta un momento di riconoscimento per tutte le persone che, con passione e dedizione, hanno contribuito alla crescita e alla tutela della comunità.
La V.P.C. Gran Sasso D’Italia ringrazia tutti i partner, i volontari e le istituzioni che hanno supportato e sostenuto questa realtà nel corso degli anni, contribuendo a fare della nostra sezione un punto di riferimento per la sicurezza e l’assistenza sul territorio.
L’evento è aperto alla stampa e alla cittadinanza. Si invitano tutti a partecipare per condividere
insieme un momento di festa e di riconoscimento per i valori di solidarietà e servizio alla comunità.
Si allega programma e locandina dell’evento.