Ennesimo furto a Villa Mosca: quartiere in preda alla paura

Raid ladresco a Villa Mosca: questa volta in un'abitazione in via Monsignor AS Battistelli. Sul posto i carabinieri e la polizia

2025-11-18T18:10:00+01:00 - La Redazione

Ennesimo furto a Villa Mosca: quartiere in preda alla paura

TERAMO - Ennesimo furto a Villa Mosca: questa volta in un'abitazione in via Monsignor AS Battistelli. Sul posto pattuglie della polizia e dei carabinieri. I ladri sarebbero entrati in un appartamento al terzo piano, approfittando del fatto che i proprietari erano fuori casa. Gli individui però sarebbero stati ripresi dai sistemi di videosorveglianza. Proprio grazie alle videocamere installate nell'appartamento la proprietaria si sarebbe accorta che ignoti si erano introdotti nell'abitazione.  Sembrerebbe che siano entrati da dietro il lato della collina. I ladri si sono introdotti dalla finestra dell camera da letto: hanno rotto il vetro e aperto l'inferriata e la serranda. Uno dei malviventi potrebbe essere anche stato immortalato dalle videocamere interne, dato che dalle immagini risulterebbero con il volto scoperto.

Non si arresta il fenomeno dei furti nel quartiere teramano: i residenti sono esausti e il quartiere è in preda alla paura. La zona di via Battistelli è stata presa di mira, in quanto non ci sono sistemi di videosorvegliaza lungo la strada e l'intera area appare più isolata, anche per via di una non sufficiente illuminazione.