ekuonews.it prende le distanze da certe affermazioni di D'Angelo
Non rientra nel nostro stile creare clamori ma a tutto c'è un limite: il presidente della Provincia di Teramo lo ha superato, anche agevolmente
2026-01-09T16:35:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - Ascoltate, anche con sufficienza, quel che affermava ieri il presidente della Provincia di Teramo, Camillo D'Angelo, rivolto agli studenti che avevano manifestato per il freddo accusato nelle loro aule.
Rapidamente, riepiloghiamo: "Non fatevi strumentalizzare da chi utilizza il multimediale per finalità economiche proprie... la maggior parte delle persone viene pagata per scrivere... sotto dettatura e senza avere le competenze necessarie...".
Abbiamo chiesto al Presidente di chiarire e a chi si riferisse. Risposta? Eccola: "Se non sei uno che scrive sotto dettatura non avere timore".
E' vero, al peggio non c'è mai fine, fermo restando che timori derivanti da sue affermazioni ekuonews.it mai ne avrà: non ha mai scritto, infatti, che proprio dalla politica si chiedono spintarelle indirette esterne verso questo o quell'operatore multimediale... Sarebbe un fatto gravissimo anche in assenza di nomi e di cognomi, vero?
Pare di no, invece: "...l'importante sarebbe non sentirsi chiamato in causa!".