Ekuonews.it e Super J si stringono la mano ed avviano un nuovo percorso
Per la prima volta in città una testata giornalistica entra nell'organigramma dell'altra
2025-10-01T18:12:00+02:00 - La Redazione

TERAMO – Siamo dinanzi ad un fatto nuovo per noi di ekuonews; è molto importante e dà seguito alla costituzione della Sr.l. risalente al 2019, grazie all'interessamento ed alle partecipazioni degli imprenditori Diego Ferrante della DMP Electronics Srl e di Carmine Moretti della MQ Srl.
Oggi la famiglia è cresciuta e la condivisione unanime da una parte ed il volerlo dall'altra, aprono le porte alla Editoriale Vibrata Srl dell'imprenditore Filippo Di Antonio e, quindi, all'emittente televisiva Super J diretta da Elisa Leuzzo.
“Siamo entusiasti di poter annunciare una nuova sinergia tra Super J ed ekuonews, due realtà affermate nel territorio abruzzese. Questa collaborazione ci permetterà di crescere e di rafforzare entrambi i brand, mantenendo la nostra indipendenza ma lavorando insieme per offrire contenuti ancora più ricchi e di alta qualità ai nostri telespettatori e lettori. Come editore di Super J – dichiara Filippo Di Antonio - sono convinto che questo legame sarà un'opportunità di crescita e di sviluppo per le due realtà e sono felice di poter condividere il percorso con ekuonews.it. Continueremo ad operare in maniera indipendente ma con un obiettivo comune: offrire informazione ed intrattenimento di alta qualità al territorio, in un contesto che vede l’informazione correre su più canali. Coniugare la forza della televisione e la velocità del web ci permetterà di essere ancora più vicini all'utenza”.
Cresce, pertanto, il gruppo di lavoro, che saprà fare tesoro della nuova situazione, nella certezza di riuscire a dare migliore impulso alla comunicazione che caratterizza la quotidianità delle due testate giornalistiche.
A nostra memoria, nella città di Teramo, non si era mai guardato al di là del proprio orticello; stavolta è accaduto e senza tanti incontri o sedute fiume, in pochissimo tempo e con la naturalezza tipica che contraddistingue le persone che sanno guardare oltre.
Siamo tutti pronti all'ennesima sfida, forti e fiduciosi più che mai - Daniela Facciolini -