Eccellenza, nessun gol nell'anticipo tra Pontevomano e Pianella

Nello scontro salvezza del Ruggieri finisce 0-0 con poche emozioni

2025-10-25T17:28:00+02:00 - Walter Cori

Eccellenza, nessun gol nell'anticipo tra Pontevomano e Pianella

TERAMO - Parte piano la 10° giornata di Eccellenza, con Pontevomano e Pianella che nell’anticipo di questo pomeriggio impattano 0-0 al Ruggieri, spartendosi la posta in palio.

Le due squadre si dividono un tempo per parte, con i gialloneri di Cifaldi che si fanno preferire nella prima frazione ma non riescono a concretizzare le occasioni create, con il portiere ospite Katsaros protagonista di ottimi interventi. La seconda metà di gara è invece a tinte biancazzurre, con l’undici di Bonati che sfiora più volte il vantaggio, nonostante un finale giocato in inferiorità numerica per l’espulsione all’86’ di Barrenechea per doppio giallo. Finisce con un punto per parte, che muove la classifica ma non accontenta nessuno, con le due compagini che rimangono ancora invischiate in zona playout. Domani alle 15:00 si tornerà di nuovo in campo per concludere il programma della decima giornata.

Tabellino Pontevomano-Pianella

  • Pontevomano: Natale, Varani, Scipioni (76’ Spinelli), Massarotti, Ferrini (87’Morleo), Angelini, L. Rossi (87’ Colucci), Ouali (83’ Strappelli), Omoruyi (45’ Spinozzi) D’Orazio, Mendez. All: R. Cifaldi
  • Pianella: Katsaros, Palmentieri, Brunetti, Di Giovacchino, Mandrone (76’ Tamborriello), Carnevali (91’ Napoletano), Schettino (76’ Patanè), Barrenechea, A. Rossi (47’ Bruzzechesse), Scotti, Giunchedi (72’ De Felice). All: G. Bonati

Ammoniti: L. Rossi (Po), Ferrini (Po), Varani (Po), Massarotti (Po), Colucci (Po), A. Rossi (Pi), Palmentieri (Pi), Barrenechea (Pi), Scotti (Pi), Brunetti (Pi)

Espulso: Barrenechea (Pi) 

Arbitro: Dario Baldi, L’Aquila

Assistenti: Matteo Nunziata di Sulmona, Federica Presutti di Avezzano.