Deposito Srl è leader della crescita nel Marketing & Pubblicità. La struttura è rosetana

La classifica compilata da Il Sole 24 Ore e Statista rende merito al team che è composto da 18 professionisti

2025-12-16T13:24:00+01:00 - Walter Cori

Deposito Srl è leader della crescita nel Marketing & Pubblicità. La struttura è rosetana

ROSETO DEGLI ABRUZZI – La Deposito Srl entra ufficialmente nella prestigiosa classifica “Leader della Crescita 2026”, realizzata da Il Sole 24 Ore e Statista, e lo fa con un doppio primato: prima azienda in Italia nel proprio settore di riferimento, quello del Marketing e Pubblicità, e primato regionale in Abruzzo, tra tutte le imprese di tutti i settori, con una performance di crescita tra le più significative a livello nazionale.

All’interno del gruppo Deposito Srl – che comprende le realtà Ambaradam, Pizzetta, Velluto - Gelateria Vecchio Stile, Vecchia Rimini e Meccanismi – spicca in modo particolare proprio Meccanismi Marketing & Pubblicità, che ottiene un risultato eccezionale: prima in Italia nel settore Marketing e Pubblicità per tasso di crescita.

Meccanismi, oggi composta da un team di 18 professionisti tra social media manager, graphic designer, fotografi, videomaker e web designer, è una realtà specializzata nella gestione dei profili social di aziende di ogni dimensione: dalla piccola impresa locale alla grande azienda strutturata e ad oggi cura la comunicazione di oltre 180 aziende distribuite in tutta Italia.

«Essere primi in Italia nel nostro settore è un’emozione enorme» – afferma Enzo Falasca, avvocato e rappresentante della società. – «È la conferma che il percorso intrapreso è solido, innovativo e sostenuto da un team straordinario. Questo riconoscimento non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza: una responsabilità che ci spinge a continuare a crescere, a migliorarci e a creare valore per i nostri clienti».

Il gruppo Deposito Srl si distingue non solo per i numeri ma anche per il proprio modello di sviluppo, tanto che lo scorso anno il fondatore della società, Romano Vallese, e alcune delle sue realtà sono state oggetto di una tesi di laurea, riconosciuti come case study per innovazione, metodo e sostenibilità del modello imprenditoriale.

«Non c’è nulla di casuale – afferma Romano –. La nostra crescita è frutto di etica, merito e lavoro di squadra. Abbiamo costruito un ecosistema dove le competenze si contaminano e si potenziano. Questo approccio oggi viene premiato, prima dal mondo accademico e ora dai dati ufficiali».

Essere i primi tra tutte le aziende d’Abruzzo assume per la società un valore ancora più profondo.

«L’Abruzzo è la nostra casa, e dimostrare che da qui possono nascere realtà in grado di competere a livello nazionale è motivo di orgoglio – spiega Romano –. Vogliamo esserne un esempio: un modello che ispiri altre aziende del territorio a pensare in grande, a innovare e a investire nel futuro».

Il gruppo Deposito Srl guarda avanti e annuncia nuovi progetti di crescita, l’obiettivo è chiaro: consolidare gli obiettivi raggiunti e accompagnare sempre più aziende nel loro percorso di crescita attraverso strategie digitali efficaci e personalizzate.