Controguerra, si sentono male al ristorante: 4 persone in ospedale

L’ipotesi e’ di una intossicazione alimentare

- La Redazione

Controguerra, si sentono male al ristorante: 4 persone in ospedale

CONTROGUERRA - Si sentono male al ristorante e finiscono in ospedale. È' accaduto a Controguerra: 4 persone sarebbero rimaste vittima di una intossicazione alimentare e ora sono ricoverate all'ospedale Mazzini di Teramo. Sul posto il 118. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli.