VIDEO | Consiglio comunale saltato, Cozzi e Corona: brutta figura istituzionale, intanto la città è ferma

Il commento dei due esponenti dell'opposizione sulle assenze in maggioranza e la politica dell'amministrazione

2025-11-28T11:45:00+01:00 - La Redazione

VIDEO | Consiglio comunale saltato, Cozzi e Corona: brutta figura istituzionale, intanto la città è ferma

TERAMO - "E' una brutta figura istituzionale nei confronti dei cittadini e crea difficoltà alla macchina amministrativa che lavora già con fatica". E' il commento di Mario Cozzi capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale di Teramo, sulla seduta di questa mattina rinviata in seconda convocazione per mancanza del numero legale.

"Le variazioni di bilancio devono essere approvate entro il 30 novembre e oggi siamo al 28 - spiega il consigliere di opposizione oltre alle considerazioni puramente ppolitiche sulle assenze nei gruppi di maggioranza -. Non è la prima volta che questa amministrazione vota provvedimenti importanti, come Bilancio, Stadio e Team con una maggioranza mai del tutto 'granitica', ma una cosa come oggi non si era ancora ricordata".

"Il dato di fatto è che la città è ferma, la ricostruzione di spazi pubblici è ferma, lavori a rilento e scuole in alto mare", è la considerazione di Luca Corona, capogruppo di Fratelli d'Italia che oltre al dato politico punta il dito su quello amministrativo di Teramo.

ASCOLTA MARIO COZZI E LUCA CORONA