Conferma di Nardocci all'Usr, le congratulazioni di Marsilio

"Un importante segno di continuità istituzionale e di riconoscimento del lavoro svolto a servizio della scuola abruzzese"

– La Redazione

Conferma di Nardocci all'Usr, le congratulazioni di Marsilio

L'AQUILA - "Esprimo le più vive congratulazioni al direttore generale Massimiliano Nardocci per la riconferma alla guida dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo per il prossimo triennio. La conferma del direttore Nardocci costituisce un importante segno di continuità istituzionale e di riconoscimento della qualità del lavoro svolto in questi anni a servizio della scuola abruzzese, delle sue comunità educanti e delle famiglie. L’attenzione posta sul contrasto al bullismo e al cyberbullismo, sulla gestione educativa dei conflitti e sulla promozione di una cultura del rispetto e della responsabilità interpreta al meglio la missione della scuola come luogo non solo di istruzione, ma anche di crescita civile e relazionale delle nuove generazioni". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

"La Regione Abruzzo conferma la piena disponibilità a collaborare con l’Ufficio Scolastico Regionale per accompagnare insieme le scuole abruzzesi nelle trasformazioni educative, sociali e produttive che ci attendono, in un’ottica di alleanza educativa stabile e di sviluppo sostenibile dell’intera comunità regionale", ha concluso Marsilio.