Colletta Alimentare, raccolti oltre 640 kg di generi alimentari a Roseto degli Abruzzi

I volontari del Lions Club Valle del Vomano insieme al banco alimentare fanno centro: grande partecipazione dei cittadini e solidarietà concreta

2025-11-17T10:54:00+01:00 - La Redazione

Colletta Alimentare, raccolti oltre 640 kg di generi alimentari a Roseto degli Abruzzi

ROSETO DEGLI ABRUZZI - Risultato oltre le aspettative per i volontari del Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano, impegnati nella Colletta Alimentare 2025 promossa dal Banco Alimentare. Nel supermercato MD di Campo a Mare, grazie alla generosità dei clienti, sono stati raccolti più di 640 chili di generi alimentari non deperibili, equivalenti a oltre 60 scatoloni tra olio, prodotti per l’infanzia, pasta, riso e altri beni di prima necessità.

"È stata una giornata dedicata a chi sta attraversando un momento difficile – ha dichiarato il presidente del club, Vincenzo Arangiaro –. Il Lions è sempre al fianco di chi ha bisogno, e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta".

Il presidente ha rivolto un ringraziamento al Banco Alimentare per l’organizzazione dell’iniziativa e ai volontari della Protezione Civile, che hanno garantito i mezzi per il trasporto degli alimenti e il supporto tecnico necessario all’intera operazione.