Club Biancorosso, è fatta anche per il logo del Diavolo stilizzato

Il simbolo ha rappresentato e rappresenta ancora l’intera tifoseria biancorossa

2026-01-15T11:33:00+01:00 - Walter Cori

Club Biancorosso, è fatta anche per il logo del Diavolo stilizzato

TERAMO - Abbiamo il piacere di comunicare che in data 12 Gennaio 2026 il Club Biancorosso Teramo ha acquisto la proprietà, i diritti e la protezione legale dello storico logo del Diavolo stilizzato.
Si conclude, con questo ennesimo atto d’amore verso i nostri colori, un progetto iniziato nel 2025 con il nobile scopo di “mettere in sicurezza” i simboli della nostra passione.
Un lavoro portato a termine grazie al grande impegno di tutto il Direttivo e al fattivo contributo di Soci e Sponsor, attraverso i quali è stato possibile ottenere tutte le risorse necessarie al raggiungimento dell’obiettivo finale.
Il Diavolo stilizzato ha rappresentato e rappresenta ancora oggi l’intera tifoseria biancorossa. Il suo campeggiare fiero nella parte alta della Curva EstA sostegno del Diavolo” ne certifica l’alto valore simbolico ed affettivo.
Con lo scopo di creare un anello di congiunzione tra la squadra in campo e la tifoseria sugli spalti anche attraverso una immagine a noi cara, ci riserviamo di stabilire le modalità di utilizzo che comunicheremo a breve - Il Direttivo del Club Biancorosso Teramo -