Campli, pranzo di beneficenza per sostenere il restauro del Duomo
Si terrà domenica 7 giugno al Pala Borgognoni di Piane Nocella
- La Redazione
CAMPLI - La Parrocchia Santa Maria in Platea di Campli, guidata da Padre Jan Folkert, organizza per domenica 7 giugno 2026 alle ore 13:00 un importante Pranzo Popolare di Beneficenza presso il Palazzetto dello Sport Pala Borgognoni di Piane Nocella.
L’iniziativa nasce con un obiettivo preciso e profondamente sentito dalla comunità: raccogliere fondi destinati all’ultimazione dei lavori di restauro del Duomo di Campli, bene di straordinario valore storico, artistico e religioso per tutto il territorio.
Il Duomo rappresenta infatti uno dei simboli più importanti della città e il completamento del suo recupero costituisce un gesto di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e spirituale dell’intera comunità camplese.
La scelta del Pala Borgognoni come sede dell’evento non è casuale: simbolo sportivo e ricreativo del territorio, è il luogo ideale per accogliere famiglie, cittadini e sostenitori in un momento conviviale dalla forte valenza sociale e collettiva.
Un invito alla comunità e a quanti vorranno prenderne parte
“La partecipazione di tutte le frazioni, di amici che vorranno unirsi e di tutta la cittadinanza rappresenterebbe un gesto concreto e di grande vicinanza verso un bene che appartiene a tutti”, sottolinea Padre Jan Folkert.
Il pranzo di beneficenza vuole essere non soltanto un momento di raccolta fondi, ma anche un’occasione di incontro, condivisione e appartenenza, capace di unire il territorio attorno a un progetto comune.
Tutto il programma e il menù sono consultabili nelle locandine (in allegato).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri:
347 6135396
331 8953293
Un appuntamento che unisce fede, comunità e solidarietà, nel segno della valorizzazione di uno dei luoghi più preziosi della storia di Campli. - Ufficio Turistico del Comune di Campli -