Calcio In evidenza

Calcio, un pezzo di storia teramana approda ad Ascoli: tocca ad Alfredo Natali ma non è il solo...

17/08/2025 - Walter Cori

TERAMO - Sorpresi? No.

Il calcio è cambiato e, dinanzi a scelte che in passato un Francesco Giorgini mai avrebbe fatto: "Il Teramo di Maurizio Bruno mi cercò con Giancarlo Pulitelli che spingeva, ma a Teramo proprio no...", oggi sono innumerevoli i casi opposti ed è superfluo citarli.

L'ultimo riguarda Alfredo Natali che si accasa ad Ascoli Piceno con la qualifica di Club Manager del settore giovanile: in sintesi si interfaccerà direttamente con Camillo Carlini che, a sua volta, farà riferimento al Direttore Generale che... pare proprio sia Emilio Capaldi! Quest'ultimo non conferma ma neanche smentisce... avendo evidentemente da definire situazioni professionali precedenti (è una nostra previsione).

Va ricordato anche che, da qualche stagione, il medico sportivo dei bianconeri è l'ex biancorosso Siriano Cordoni... insomma c'è tanto di Teramo da quelle parti laddove, ad oggi, sono stati venduti qualcosa come 6.700 abbonamenti, che quasi triplicano quelli della stagione passata e che non sono lontani dal record assoluto che risale ai tempi dell'indimenticato ed indimenticabile Costantino Rozzi.