Calcio, Teramo: 13 giorni per sapere... non tutto
Il 16 giugno ci sarà il deposito materiale dei documenti ma poi seguiranno le verifiche
- Walter Cori
TERAMO - Abbiamo scritto di una prima data scaduta il 31 maggio, entro la quale le società neo-promosse in Lega Pro avrebbero dovuto documentare, contabilmente, di non avere debiti verso i propri tesserati e verso terzi, inclusi l'Erario, l'Inps etc., ma soltanto il 16 giugno dovranno dimostrarlo su carta.
Traduzione: il debito va azzerato entro il 31 maggio ma la documentazione va consegnata entro il 16 Giugno.
Dinanzi ad una documentazione cartacea non rispondente al vero, la Licenza Nazionale verrebbe negata, con conseguente esclusione dal campionato. Ovviamente restano inderogabili al 16 giugno le altre scadenze, quota d'iscrizione alla Lega Pro di oltre 100.000 euro, fidejussione di 700.000 euro e quant'altro.
Al Teramo Calcio non resta che continuare a lavorare su due domande d'iscrizione, auspicando che sia rimborsabile quella per la quarta serie (con il massimo rispetto dovuto a chi ne dovesse pagare le conseguenze).