Calcio dilettanti, nasce il Real Castelnuovo: riparte dalla Promozione

- Walter Cori

Calcio dilettanti, nasce il Real Castelnuovo: riparte dalla Promozione

CASTELNUOVO VOMANO - Si è formata la nuova compagine sportiva con il nome di ASD Real Castelnuovo. Si tratta di una nuova opportunità per creare una vera identità che viene da chi vive il territorio, da persone che costruiscono un vero valore aggregativo per la comunità.

Gli imprenditori locali e l'Amministrazione Comunale, che avevano già dato tanto in passato, ancora una volta si ripropongono per dare un grande supporto a questo nuovo progetto sportivo.

Con un lavoro incessante è già stato completato lo staff tecnico, la rosa è quasi ultimata, i primi di agosto inizierà la preparazione, sotto la guida di mister Simone Bucciarelli e la casa del Real Castelnuovo sarà lo Stadio Comunale di Castelnuovo Vomano.

A settembre inizierà il campionato di Promozione Girone A, con i nostri colori sociali che saranno sempre il nero-verde e che ci vedranno protagonisti nella nostra città. Sempre forza Real Castelnuovo - Ufficio Stampa -