Calcio dilettanti, la Torrese replica con garbo al Real Castelnuovo

Le precisazioni del pres. Rondolone fanno chiarezza sull'uso del solo impianto abilitato

2026-01-08T18:25:00+01:00 - Walter Cori

Calcio dilettanti, la Torrese replica con garbo al Real Castelnuovo

CASTELLALTO - Facendo  seguito all'articolo pubblicato nella giornata di ieri dalla vostra testata giornalistica in merito alla situazione emersa sull'impianto sportivo di Castelnuovo Vomano, ci premeva sottolineare che la nostra società ha soltanto evidenziato due aspetti, a nostro avviso rilevanti, prima dello svolgimento dell'incontro casalingo di domenica 4 gennaio che ci ha visti impegnati contro la compagine dell'Olimpia Celano.

Non abbiamo in alcun modo attribuito responsabilità di nessun genere se non nell'evidenziare lo stato non idoneo dello spogliatoio in termini di pulizia (quello della squadra ospite) e la condizione delle panchine che presentavano crepe e rotture sulle tettoie e sui seggiolini, documentate da foto.

Ci è sembrato giusto e doveroso evidenziarlo al fine di poter sanare la cosa per le prossime gare casalinghe, ribadendo la nostra piena disponibilità alla massima collaborazione.

Per quanto concerne l'argomento, impianto sportivo da noi gestito di Villa Torre, possiamo svolgere solo gli allenamenti settimanali con le nostre squadre (prima squadra e settore giovanile), ma  siamo impossibilitati nello svolgere partite di campionato in quanto non idoneo per ospitare gare del campionato di eccellenza dove attualmente militiamo e quindi, di conseguenza, svolgere le partite casalinghe sul campo di Castelnuovo Vomano dove siamo ospiti delle società che gestiscono il suddetto impianto e che ringraziamo - Giandomenico Rondolone Presidente Pol. D. Torrese -