Calcio D/F, Teramo-Ancona sarà gara per tremila

Pomante recupera Sereni che è tra i convocati: il mister chiamato ancora a fare delle scelte

2025-11-22T16:48:00+01:00 - Walter Cori

Calcio D/F, Teramo-Ancona sarà gara per tremila

TERAMO - Per la gara del Bonolis, mentre scriviamo, sono stati venduti 510 biglietti ad Ancona (numero che può ancora crescere): sono stati invece 490 (oltre ai 1.000 abbonati) a Teramo: è facile ipotizzare che il tetto dei "3.000 al Bonolis" possa essere  raggiunto, così come l'importanza del match merita.

Da noi, in città, vige una regola non scritta, secondo la quale in tanti "il biglietto lo acquistano allo stadio", magari facendo anche file chilometriche per poi lamentarsene. Teramo è così.

Quel che conta, comunque, sarà la risposta finale, probabilmente degna delle attese e che "premierebbe" sia l'incessante lavoro di questa società, sia il rendimento della squadra in campionato.

(Nota della società) - Al termine della rifinitura mattutina allo stadio "G.Bonolis", sono stati convocati 21 calciatori. A parte il lungodegente Messori, con il recupero di Sereni mister Pomante può contare sulla rosa al completo. Di seguito l'elenco completo:

PORTIERI: 22 Barbacani, 1 Torregiani.
DIFENSORI: 13 Alessandretti, 29 Botrini, 23 Bruni, 6 Cipolletti, 15 Costanzi, 20 Della Quercia.
CENTROCAMPISTI: 4 Angiulli, 44 Borgarello Vitali, 11 Carpani, 27 Kunze, 25 Maiga Silvestri, 3 Pietrantonio, 17 Salustri.
ATTACCANTI: 91 Fall, 99 Nanapere, 19 Pavone, 9 Persano, 30 Seck, 10 Sereni.

INFORTUNATO: Messori (legamento crociato anteriore sx).

L'incontro, che è valevole per la XIII giornata di campionato nel girone F di Serie D, sarà diretto da Mansour Faye di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Abibakr Darwish di Milano e Ahmed Maher Said I. Eltantawy di Chiari (BS).

Nessun precedente con il fischietto del match.