Calcio D/F, Notaresco: ingaggiato Tataranni
Il giovane centrocampista (classe '06) arriva dalla Sambenedettese
2026-01-15T18:10:00+01:00 - Walter Cori
NOTARESCO - Il Presidente Luigi Di Battista comunica l’ingaggio con la formula del prestito fino al termine della stagione del centrocampista Flavio Tataranni.
Tataranni, classe 2006, giunge dalla Sambenedettese dove oltre alla prima parte di questa stagione aveva disputato anche tutto lo scorso campionato, mentre in precedenza era cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Grifone.
Il Presidente Luigi Di Battista ha accolto con favore l’arrivo del giovane centrocampista: “Sono molto soddisfatto, avevamo bisogno di implementare il reparto dei fuoriquota dopo l’infortunio di Andreassi e abbiamo puntato su Tataranni, un centrocampista classe 2006 che si è messo in mostra con la Sambenedettese. Sono sempre contento quando arrivano giovani in squadra, soprattutto di qualità come Tataranni, perché si ha la possibilità di valorizzarli e farli crescere”.
Anche il Direttore Sportivo Francesco Di Nicola esprime la sua soddisfazione: “Seguivamo Tataranni già da un po’, poi con i vari infortuni occorsi agli Under abbiamo accelerare; ci potrà dare quantità e qualità in mezzo al campo e darci una buona mano per il prosieguo del campionato. La società nel suo piccolo non fa mancare nulla affinchè le cose vadano fatte nella maniera giusta, e anche l’ingaggio di Tataranni dopo solo 48 ore dall’infortunio di Andreassi è sintomo che è vicina alle vicissitudini della squadra”.