Calcio D/F, Moussadya Njambè ha scelto Teramo!

Nulla osta permettendo l'attaccante domani sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni

2025-12-26T11:35:00+01:00 - Walter Cori

Calcio D/F,  Moussadya Njambè ha scelto Teramo!

TERAMO - Alla fine hanno prevalso tanti fattori: la volontà del giocatore toccato anche dai vicini affetti albensi, dalla volontà del suo procuratore, dalla determinazione e sapienza calcistica di Micciola e della società biancorossa e dalla volontà tecnica di Pomante, la più importante, il quale vede Moussadya Njambè al centro dell'attacco del Teramo Calcio.

Verrebbe facile la provocazione giornalistica: Teramo 1 Ostiamare 0 ma non è così, perchè nel calcio spessissimo si parte in netto vantaggio su una trattativa, per poi rimanere con un pugno di mosche in mano. Stavolta toccherà ai laziali puntare su altro.

Detto ciò, gli innesti ultimi nel Teramo Calcio di Mariani e di Njambè (che sarà ufficializzato prossimamente) hanno ampliato non a dismisura, ma quasi, il pacchetto offensivo biancorosso, nel quale Fall, Mariani, NjambèPavone, Persano e Sereni  (in rigoroso ordine alfabetico) offrono un ventaglio di molteplici possibilità d'utilizzo, anche e forse soprattutto a gara in corso.

Si ha la sensazione che il trio chiamato a "far male" agli avversari possa variare per qualsiasi necessità tattica, anche a seconda dell'andamento di una partita.

Una considerazione, in conclusione. C'è già chi questo campionato lo ha vinto senza sapere se ce la farà: è la società.