Calcio D/F, colpo di mercato Teramo: arriva Mariani
L'attaccante esterno ha rescisso con il Sant’Angelo 1907 ma non pregiudica l'operazione Njambe
2025-12-19T08:06:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - Questo dovrebbe essere davvero un "colpo di mercato" alla Ciccio Micciola (nel bel mezzo del peggior silenzio tombale) e di una società che lo segue e che si fida ciecamente delle sue indicazioni.
Edoardo Mariani, attaccante esterno sinistro 27enne (piede destro), è un teramano nato a Sant'Omero ed è prossimo alla firma con la maglia biancorossa, quasi certamente in giornata.
L'indizio-conferma viene dalla nota della sua ex società, di ieri pomeriggio: "L’ASD Sant’Angelo 1907 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Edoardo Mariani per volontà dello stesso, il quale, per ragioni strettamente personali, ha deciso di avvicinarsi a casa. ll presidente e tutto lo staff, dopo un sereno confronto, hanno quindi scelto di accontentare la richiesta del ragazzo”.
Nel corso della corrente stagione, nel Girone D, ha messo a segno la bellezza di 7 reti ed un assist. Precedentemente è stato questo il suo rendimento: 2022-23 Aglianese 37 presenze e 9 reti, 2023-24 Derthona (20-5), 2024-25 United Riccione (15-6). Ha giocato anche con la Vis Pesaro, l'Atletico Ascoli ed è stato nella Nazionale Under 18.
Il suo arrivo pregiudicherebbe quello di Moussadja Njambe per il quale si sarebbe mosso direttamente il presidente dell'Ostiamare ed allenatore del Genoa, De Rossi?
Pare proprio di no... ma è certo che prima di martedì prossimo non ci saranno sviluppi sulle sorti del calciatore ex Pineto, oggi del Giugliano.