Calcio D, Teramo-L'Aquila sarà il derby di tutti
Si giocherà senza limitazioni con la prevendita in corso ed all'insegna dell'inclusività
2025-11-06T17:29:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - Siamo lieti di comunicare che in occasione dell’incontro di campionato Teramo – L’Aquila, in programma domenica prossima, 9 novembre (ore 14:30), allo stadio “Bonolis”, l’ingresso in campo delle due squadre verrà accompagnato da una delegazione dell’Associazione Italiana Persone Down, con gli stessi ragazzi che si accomoderanno successivamente in Tribuna a godersi la sfida dagli spalti. Nel medesimo settore, inoltre, presso lo stand specifico, sarà possibile acquistare il Calendario AIPD.
La sezione di Teramo dell’A.I.P.D. nasce nel 1995 grazie all’impegno di un gruppo di genitori: l’obiettivo è favorire il pieno sviluppo e l’autonomia delle persone con sindrome di Down, promuovendone l’inclusione all’interno della società, nella scuola, nella famiglia e nel mondo del lavoro.
Attraverso diversi progetti, anche di matrice sportiva, artistica e ricreativa (teatro, nuoto, ballo, disegno, basket, ping pong, judo, ecc.), AIPD Teramo sostiene la crescita personale e sociale dei ragazzi, accompagnandoli nel percorso verso una vita indipendente e pienamente partecipata - Ufficio Stampa -
Intanto dalle ore 12:00 ha ripreso regolarmente la pre-vendita per la gara: sono tre le opzioni disponibili: il portale ciaotickets.com, le rivendite Ciaotickets abituali e lo store biancorosso allo stadio "Bonolis" (aperto oggi e venerdì dalle 16:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00).
l botteghini dell’impianto saranno aperti al pubblico domenica dalle ore 12:30.
Gli 850 biglietti di Curva Nord riservati ai tifosi ospiti, infine, saranno disponibili fino alle ore 19:00 di sabato.