Calcio D, nessuna concessione di ulteriori tagliandi per i tifosi teramani

L'Ostiamare che ha gestito malissimo la prevendita chiude la porte al Teramo Calcio

2025-10-28T19:19:00+01:00 - Walter Cori

Calcio D, nessuna concessione di ulteriori tagliandi per i tifosi teramani

TERAMO - In vista della prossima gara di campionato Ostiamare – Teramo, in programma domenica prossima, 2 novembre, alle ore 14:30, presso lo stadio “Anco Marzio”, ci corre l’obbligo di precisare quanto segue.

Abbiamo appreso con stupore, nella serata di sabato, peraltro non dalla società ospitante, che l’Ostiamare aveva messo in vendita i biglietti riservati ai sostenitori teramani, senza effettuare, come da prassi consolidata tra club, alcuna comunicazione preventiva, né alla società ospite, né tantomeno alle autorità competenti.

Fermo restando che la dotazione risulta essere del tutto esigua di fronte ad una richiesta di tagliandi almeno cinque volte superiore da parte della nostra tifoseria, ci sorprende la “scelta” di aprire la prevendita con queste “modalità”.
Soprattutto considerando che, per motivi chiaramente indipendenti dalla nostra volontà, la tifoseria organizzata risulta al momento completamente sprovvista dei biglietti di accesso, con conseguenti ed ovvie problematiche di ordine pubblico che potrebbero scaturirne.

Dobbiamo, peraltro, purtroppo informare i nostri tifosi che, dai successivi colloqui intercorsi sia ieri che nella giornata odierna, con le autorità competenti e con la società organizzatrice dell’evento, nonostante la richiesta espressa dalla Teramo Calcio 1913 di ricevere una dotazione aggiuntiva di tagliandi, la risposta è stata negativa perché l’unico settore dedicato alla tifoseria ospite risulta sold-out.
Possiamo, pertanto, soltanto manifestare pubblicamente il nostro dissenso, per una situazione che poteva e doveva essere gestita in maniera completamente differente dalla società ospitante, a tutela di chi non ha avuto la “fortuna” di scoprire, per puro caso, l’avvio della medesima prevendita, con un modus operandi che rimane del tutto incomprensibile - Ufficio Stampa -