13/08/2025 - Walter Cori
TERAMO - Sinceramente avremmo immaginato una conferenza stampa nel giorno della consegna di un bene pubblico da parte dell'amministrazione comunale... stiamo parlando dello Stadio Gaetano Bonolis al nuovo gestore Teramo Calcio. Se ne organizzano così tante di scomode, che questa sinceramente non andava omessa.
Magari si terrà successivamente, è vero, ma secondo noi avrebbe dovuto coincidere con la data odierna quando, recandoci sul posto per seguire l'allenamento dei biancorossi, cosa che peraltro non facciamo frequentemente, abbiamo notato uno strano andirivieni di gente tra lo spogliatoio e l'impianto di gioco, anche di dirigenti comunali (come vedete nella foto di copertina). Il fatto che si stesse consumando l'atto ultimo, successivo all'aggiudicazione della gestione dell'impianto, era lampante.
E' vero che l'iter spesso varia a seconda della natura del bene e della sua destinazione, ma nel caso stiamo parlando della definitiva chiusura del cerchio di un iter complesso, chiacchierato anche a sproposito, che ha finalmente posto la parola fine alla vicenda, per almeno i prossimi cinque anni: le chiavi sono nelle mani giuste.