Assorose promuove "Lo shopping che ti premia!"
L'iniziativa rosetana trova il consenso dell'assessore D'Elpidio e del cons.re Aceto
2025-11-24T16:25:00+01:00 - Walter Cori
ROSETO DEGLI ABRUZZI - L’Assessore Annalisa D’Elpidio e il Consigliere Comunale con delega al Commercio, Christian Aceto, esprimono il loro apprezzamento per l'iniziativa “Lo Shopping che Ti Premia!”, promossa e ideata dall'Associazione Commercianti “Assorose”.
“Questa iniziativa, che ha preso il via lo scorso 20 novembre e proseguirà fino alla Vigilia di Natale, è una bellissima idea che punta a stimolare gli acquisti nel periodo natalizio ed è un segnale forte e concreto dell'impegno del tessuto commerciale di Roseto degli Abruzzi – affermano Annalisa D’Elpidio e Christian Aceto -. È la dimostrazione che, lavorando in sinergia, si possono trovare soluzioni efficaci per generare un indotto proficuo per le nostre attività locali”.
Il funzionamento è molto semplice: nel periodo indicato i clienti che decideranno di fare acquisti a Roseto, in particolare in una delle 24 attività aderenti al progetto, riceveranno uno o più bollini adesivi da applicare su una apposita Card. Al raggiungimento di 10 o 20 bollini si sblocca un Premio rappresentato da una Carta Prepagata da 20€ o da 50€ per fare la spesa in qualsiasi supermercato Conad del territorio italiano.
“Il meccanismo che premia la fedeltà del cliente non solo incentiva l'acquisto presso le attività aderenti, ma rafforza anche quel messaggio fondamentale che “Assorose” intende veicolare: comprare sotto casa conviene a tutti – aggiungono Annalisa D’Elpidio e Christian Aceto -. Come Amministrazione Comunale, continuiamo con convinzione la nostra azione di sostegno delle attività commerciali cittadine. Sosteniamo tutte le iniziative che portano movimento e vitalità in centro e che riconoscono il ruolo economico e sociale insostituibile dei negozi di vicinato. Nel frattempo stiamo lavorando anche al calendario degli eventi natalizi con iniziative che saranno rivolte anche alla valorizzazione del centro cittadino e, a breve, il cartellone sarà presentato alla cittadinanza".