ASL Teramo, Anaao Assomed candida per un nuovo mandato Guevar Maselli
L’assemblea degli iscritti conferma la piena fiducia al segretario
2025-11-16T10:35:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - L’assemblea degli iscritti dell’Anaao Assomed ha confermato piena fiducia al segretario aziendale Guevar Maselli, riconoscendone l’impegno, i risultati ottenuti e la visione sindacale concreta.
Una manifestazione che segue il forte segnale di sostegno arrivato anche dai vertici del sindacato: il segretario regionale, Alessandro Grimaldi e il segretario nazionale, Pierino Di Silverio, hanno entrambi ribadito in diverse occasioni stima e fiducia nei confronti di Maselli, sottolineando come il suo coordinamento abbia rafforzato la presenza e il ruolo dell’Anaao sul territorio.
Durante la segreteria di Guevar Maselli, si è registrata una significativa crescita degli iscritti, passati da 240 a 310 nonostante numerosi pensionamenti. Grazie all’intesa raggiunta con la Asl e con le altre sigle, è stato riconosciuto il diritto ai buoni pasto per i turni superiori alle 6 ore, concretizzato in un significativo e strutturato benefit per tutta la dirigenza. Si è inoltre avviata la trattativa per l’orario di lavoro e si è riorganizzato l’orario di tutti gli specializzandi assunti con il decreto “Calabria”.
Alla luce di questi risultati, del pieno sostegno da parte dell’assemblea aziendale e dell’approvazione dei vertici regionale e nazionale, Guevar Maselli sarà candidato per un nuovo mandato alla guida della segreteria aziendale dell’Anaao Assomed della ASL di Teramo.
L’obiettivo sarà quello di proseguire e consolidare il percorso di rafforzamento della rappresentanza medica, del welfare, della contrattazione e della tutela professionale.