Anffas Martinsicuro, raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino per il trasporto di persone con disabilità

Alcuni giorni fa si è svolta, presso lo Chalet La Rosa Blu, una cena di beneficenza in favore di Anffas Martinsicuro

2025-10-16T00:52:00+02:00 - La Redazione

Anffas Martinsicuro, raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino per il trasporto di persone con disabilità

MARTINSICURO - Alcuni giorni fa si è svolta, presso lo Chalet La Rosa Blu, una cena di beneficenza in favore di Anffas Martinsicuro, volta ad una raccolta fondi per l’’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di persone con disabilità.

 A promuovere la cena di beneficenza è stata la Banca Mediolanum con sede a Martinsicuro. 

Massimo Corsi, Wealth Advisor della banca, e i suoi collaboratori  hanno promosso e coordinato l’evento che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti. 

 La donazione è indirizzata all’indispensabile acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di persone con disabilità da casa al Centro Diurno Integrato di Anffas Martinsicuro, per eventuali servizi di accompagnamento presso centri medici, per rendere possibili progetti inclusivi per le ragazze e i ragazzi con disabilità i quali prevedono necessità di trasporto.

 La raccolta fondi è un esempio virtuoso di sostegno alla realtà di Anffas Martinsicuro che opera nel territorio della Val Vibrata dal 1993, che ha aperto il Centro Diurno Integrato nel 2000, rispondendo alle esigenze di imperno, socializzazione e svolgimento di varie attività socio-educative per tane ragazze e tanti ragazzi con disabilità del territorio comunale e dei comuni vicini.

 Auspichiamo maggiore attenzione dall’Unione dei Comuni della Val Vibrata per l’inserimento del Centro Diurno Integrato di Anffas Martinsicuro Ets Aps nel Piano Sociale di Zona.

La Presidente

      Anffas Martinsicuro Ets Aps

          Prof.ssa Danila Corsi