Al Kartodromo Val Vibrata le finali della Coppa dei Campioni ACI Sport 2025

Un weekend di agonismo, adrenalina e passione per il kart che decreterà i vincitori della Coppa dei Campioni ACI Sport 2025. Con Teramo, e l’Abruzzo, ancora una volta protagonisti

2025-10-31T08:22:00+01:00 - La Redazione

Al Kartodromo Val Vibrata le finali della Coppa dei Campioni ACI Sport 2025

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA - Sul Kartodromo Val Vibrata, nato a fine Anni Ottanta nel teramano, nel verde dell’Abruzzo, quasi 1.300 metri di asfalto che hanno ospitato anche appuntamenti importanti come mondiali ed europei di kart, questo weekend, da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre, andrà in scena la Coppa dei Campioni ACI Sport 2025. 

Un appuntamento che si aprirà venerdì con le prove libere, passando per il sabato in cui troveranno spazio qualifiche e prefinali, per concludersi domenica con le attesissime, e di sicuro emozionanti, finali.

Saranno in pista le categorie MINI Gr.3 Under 10, MINI Gr.3, OK-N Junior, OK-N, KZ2, KZN Rookie, KZN Under, KZN Over, KZN Over 50, con tutti i piloti che hanno almeno disputato, nel corso della stagione, due prove di Coppa Italia di Zona nella stessa classe a sfidarsi per conquistare il titolo di vincitori della Coppa dei Campioni ACI Sport 2025.

Un weekend di agonismo, adrenalina ed emozioni attende piloti ed appassionati, per chiudere al meglio la stagione, al Kartodromo abruzzese Val Vibrata che, anche questo fine settimana, sarà il fulcro della passione per il karting.