AIA Teramo, Pietro Di Francesco Presidente onorario
Nella consueta festa di fine stagione sono stati premiati anche gli associati con 50 e 60 anni di tessera
- Walter Cori
TERAMO - Venerdì 5 giugno la sezione arbitri di Teramo si è riunita con tutti gli associati presso il motel Tittina di Montorio al Vomano per la consueta festa di fine stagione.
Durante la serata, il presidente Alberto D'Alberto, insieme al consiglio direttivo, ha conferito la presidenza onoraria sezionale a Pietro Di Francesco, storico presidente della sezione arbitrale Teramana.
Grandi sono state la soddisfazione e la gratitudine espresse da Pietro Di Francesco, presente insieme a tutta la sua famiglia. La bella e partecipata conviviale ha visto la partecipazione del presidente del comitato regionale Igor Yury Paolucci, del suo vice Gianluca Bianco, insieme ad alcuni presidenti delle altre sezioni abruzzesi.
Per il presidente Alberto D'Alberto, questo conferimento a Pietro Di Francesco rappresenta la passione costante, la dedizione e il raggiungimento di molti risultati che la presidenza Di Francesco ha prodotto a tutti i livelli. Durante la serata sono stati inoltre premiati gli associati con 50 e 60 anni di tessera ad anche ragazze e ragazzi arbitri che si sono particolarmente distinti nell'ultima stagione sportiva - ll Presidente AIA Teramo Alberto D’Alberto -