A Teramo una nuova casa per i servizi al cittadino
Nuova sede unificata per Fnp CISL, Patronato INAS, CAF Abruzzo Molise e ANTEAS Teramo
2025-09-29T13:53:00+02:00 - La Redazione

TERAMO - La FNP CISL, il Patronato INAS, il CAF Abruzzo Molise e l’ANTEAS Teramo ETS ODV sono lieti di annunciare l'inaugurazione ufficiale della nuova sede unificata di Teramo, in Piazza Garibaldi 37, un luogo pensato per offrire servizi integrati, ascolto e vicinanza concreta ai cittadini e che rappresenterà un punto di riferimento moderno ed efficiente per la cittadinanza e il territorio. La cerimonia si terrà domani 30 settembre 2025 con inizio alle ore 11, alla presenza di autorevoli rappresentanti istituzionali e sindacali.
Interverranno:
• Il Segretario Nazionale FNP CISL Anna Maria Foresi,
• Il Sindaco di Teramo Gianguido D'Alberto,
• S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi, Vescovo di Teramo-Atri,
oltre ai dirigenti regionali e territoriali delle sigle promotrici.
L’apertura della nuova sede nasce dall’impegno condiviso delle quattro realtà – FNP CISL, Patronato INAS, CAF Abruzzo Molise e ANTEAS Teramo ETS ODV – con l’obiettivo di offrire ai cittadini uno spazio integrato e facilmente accessibile, dove poter trovare assistenza, tutela e servizi qualificati in ambito sociale, previdenziale e fiscale dove i cittadini potranno trovare servizi qualificati in un’ottica di integrazione e prossimità. Un luogo non solo operativo, ma anche simbolico: un punto d’incontro e ascolto per i bisogni della comunità, specialmente delle fasce più fragili della popolazione.
"Questa nuova struttura rafforza il nostro impegno quotidiano sul territorio e si propone come spazio aperto, inclusivo e funzionale, dedicato soprattutto alle persone più bisognose, agli anziani, alle famiglie e ai lavoratori tutti. La cittadinanza, i rappresentanti del mondo associativo, istituzionale e della stampa sono invitati a partecipare", dichiara il resposabile territoriale Antonio Liberatori.