IN ECCELLENZA È ANCORA CAMPIONATO: FARI PUNTATI SU SPOLTORE-TORRESE

Martinsicuro, Nereto e Pontevomano sono le tre teramane impegnate in gare casalinghe nella undicesima giornata del torneo di Eccellenza: una partita quasi da ultima spiaggia, quella in riva all’Adriatico, per la formazione di Guido Di Fabio, contro i dirimpettai dell’Alba Adriatica, che sono reduci da una sconfitta casalinga contro lo Spoltore (0-2), ma che hanno dimostrato di essere più squadra, almeno fino ad oggi.

Vorrebbe tornare al successo che manca da tre partite (1-0 sul Cupello) il Nereto, che ospiterà un’Acqua e Sapone forte quanto i vibratiani: lo dicono i 16 punti ex-aequo della classifica ed il secco 2-0 inflitto da questi ultimi alla Flacco, domenica.

Faccia attenzione il Pontevomano che riceverà il Cupello: l’errore più grande che i teramani dovranno evitare sarà proprio quello di sottovalutare l’avversario, che li segue in classifica di 3 punti e che è impelagato nella zona caldissima della graduatoria.

Giocherà a Spoltore, nella partitissima della giornata, la Torrese: 19 punti per entrambe e terzo posto condiviso, alle spalle di Capistrello e Sambuceto. Certo, riuscisse il colpaccio…

Tra le squadre di testa giocheranno in casa la capolista Capistrello (Amiternina) ed il Chieti (Paterno) mentre sarà di scena a Pescara, sul terreno di gioco della Flacco, un Sambuceto che continua a “sgonfiarsi” dopo la partenza sprint.

Chiudono il quadro Miglianico-Penne e Curi Angolana-Nerostellati.

Ricordiamo la classifica: Capistrello 22, Sambuceto 20, Torrese e Spoltore19, Chieti 18, Acqua e Sapone e Nereto 16  Flacco Pescara , Miglianico, Paterno ed Alba Adriatica 13, Pontevomano 12, Penne 11, Curi Angolana, Cupello ed Amiternina 9, Nersotellati 8, Martinsicuro 4

Read Previous

CHE TEMPO FARÀ VENERDÌ 2 NOVEMBRE 2018… A CURA DI PIERLUIGI CASALENA

Read Next

AUTOVELOX E TELELASER NEL MESE DI NOVEMBRE 2018 IN PROVINCIA DI TERAMO: DOVE E QUANDO