ANCARANO – A seguito dell’avvallamento del manto stradale riscontrato in Via Massoni, dovuto alla condotta del metanodotto ed al fine di permettere i lavori di ripristino di competenza della ditta SGI spa, si comunica che e’ stata emessa ordinanza per la chiusura al traffico veicolare, in entrambi i sensi di marcia, della strada comunale Massoni, nelle giornate del 1 e 2 Settembre 2020, a partire dall’intersezione con la SP1b fino all’incrocio con la SP1 e quindi per tutta la sua lunghezza, con la sola esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.
I residenti di Via Massoni dovranno entrare ed uscire dalla strada Massoni sempre ed unicamente dall’ incrociocon SP 1b.

Per i lavoratori e titolari delle ditte Salpi e Stampitalia Srl, viene consentito il transito dalla SP 1–Bonifica del Tronto alla via Massoni solo fino al raggiungimento della struttura interessata.

Se i lavori termineranno prima del tempo previsto, la strada sarà riaperta in anticipo.

Si chiede la collaborazione di tutti gli automobilisti, invitando al rispetto dell’ordinanza, soprattutto in considerazione del fatto che il tratto sarà interessato in entrambe le carreggiate e senso di marcia.

Il Sindaco