SILVI – Andrea Scordella: “Nonostante una vittoria schiacciante che è parsa un gol a porta vuota, ora mi ritrovo a muovere i primi passi. Formare una Giunta, non è cosa semplicissima, sarà sicuramente formata da persone fidate e competenti, tutte con importanti esperienze politiche e professionali, che ci consentiranno di raggiungere i tanti obiettivi che ci siamo prefissati in tutti i settori.

Fuori dalle logiche della vecchia politica, dove non prevarranno spartizioni di poltrone che sanno di traguardi personali, o futili e assurde pretese; nell’unità di intenti e di visione, sono fiducioso di trovare nei prossimi giorni il giusto equilibrio insieme a tutti gli eletti, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei cittadini, che ci hanno richiamato a governare la città attraverso un ampio consenso, risultato storico.
Durante questa tornata elettorale, tanti candidati della coalizione hanno avuto un ottimo risultato, i partiti hanno raggiunto, quasi tutti, la stessa percentuale ed è proprio questo deve ispirare gli stessi ad operare, con l’unione di tutte le forze politiche e civiche, solo ed esclusivamente per il bene del paese e della “RES PUBBLICA”.
Lo spirito di squadra di questi anni ha portato grandi frutti, alcuni impensabili. I progetti sono ancora tanti ed enormi, a breve ci sarà un confronto maturo tra i candidati consiglieri, ascolterò tutti e poi sceglierò autonomamente spiegando i motivi delle mie scelte. Si troverà la giusta quadra, anche facendo riferimento al MANUALE “CENCELLI”, perché è un dovere verso la comunità – Staff Scordella Sindaco –