TERAMO – La Futura Volley ha scelto il coach che guiderà la prima squadra fino alla fine del campionato: è Luca Nanni, nato a Cesena il 14 Marzo 1977, docente Nazionale Fipav, avrà il compito di risollevare morale e spirito della LG UmbyRacing sin dalla prima giornata del girone di ritorno, in programma Domenica a Francavilla Fontana. Coach romagnolo di terzo grado, Nanni ha lavorato fino a pochi giorni fa, come secondo, a Soverato in A2. Nel suo curriculum, figurano alternanze di panchine sempre in serie B Benevento, Rimini, San Marino e Cervia femminile con varie esperienze come direttore tecnico e lavoro nel settore giovanile.

Queste le prime parole del neo allenatore biancorosso: “E’ stata una trattativa lampo che mi inorgoglisce. Il Vice Presidente, Luca Mazzagatti, è stato trasparente e lungimirante. Ho molta voglia di iniziare e di lottare insieme alla squadra ed allo staff per un obiettivo comune”.

E’ stata presa una decisione non a cuor leggero – ha dichiarato il Vice Presidente Luca Mazzagatti –. Marcela Corzo ha dato tanto a questa squadra ed a questa società. La voglio ringraziare pubblicamente per tutto quello che ha fatto. Dovevamo dare una scossa all’intero ambiente”. Il neo coach biancorosso, che questa sera ha diretto il primo allenamento sul parquet dell’Acquaviva, sarà regolarmente in panchina Domenica 5 Febbraio nella trasferta di Francavilla Fontana, nella sfida con la Vipostore – Ufficio Stampa