TERAMO – Sfidiamo tutti i correntisti della Tercas (resterà sempre quella la “nostra” banca) a poter dire: “Non conosco quella signora che oggi, dopo 38 anni, è all’ultimo giorno lavorativo“.

Tutti, e tantissime volte, abbiamo avuto bisogno di lei e tutti, ne siamo assolutamente certi, ne abbiamo apprezzato la cortesia, il sorriso, la disponibilità, l’umanità e la professionalità. Ecco, se un Istituto di Credito qualsiasi ambisse ad avere il meglio per la propria clientela, bene farebbe a rivolgersi a lei, per fare proprio e per trasmettere anche il solo 50% di quel ricchissimo bagaglio.

Concetta Zapparata in Battistella, Cettina per tutti, stamane era sorridente e gentile come sempre, ma chi ha avuto il piacere di conoscerla ancor di più, ha letto nei suoi occhi la particolarità di un giorno molto diverso dagli altri, tipico di chi è cosciente del fatto che, domattina, dopo 13.870 volte, non dovrà recarsi in Corso San Giorgio, nella “sua” sede, come per una vita ha fatto.

Avrà molto più tempo a disposizione da poter dedicare soprattutto a Giulia, la splendida nipotina alla quale saprà trasmettere ogni aspetto bello della vita, così come al marito Antonio ed ai figli Lorenzo ed Angela.

Donna, moglie, mamma, nonna… pensionata: è il percorso ambito da tanti per una vita che Cettina ha sviluppato naturalmente, con una regolarità tipica di chi merita ogni bene futuro.

Un bacio a lei, che ne ha saputi dispensare a migliaia.