GIULIANOVA   – Grande soddisfazione per la conclusione delle procedure di gara per l’affidamento dei lavori relativi al prolungamento della scogliera di protezione della nuova imboccatura del molo nord e per la ricarica e la messa in sicurezza del molo sud del porto.

Ringraziamo l’attuale governo regionale di centrodestra e in particolare il sottosegretario Umberto D’Annuntiis per il costante impegno, attenzione e determinazione nel porre in essere atti concreti volti a dare risposte alle numerose criticità del territorio nonché a risolvere le tante incompiute del passato che hanno visto il nostro comune dimenticato e abbandonato al proprio destino.

Siamo certi e convinti che l’attuale governo regionale nei prossimi mesi continuerà a dare risposte importanti alla nostra città.

Gli interventi appena richiamati, si aggiungono alle tante opere già fatte e ai tanti progetti presentati e approvati nei giorni passati dall’amministrazione comunale, che sicuramente daranno uno slancio di qualità a tutto il territorio comunale. Un esempio su tutti il piano di recupero della zona ex Sadam, che interessa anche una parte fondamentale della nostra città, Via Trieste.

La città, i cittadini, i turisti, il nostro territorio da troppi anni attendevano risposte concrete che l’amministrazione comunale e regionale stanno dando, con i fatti.

Un doveroso ringraziamento a tutti i dipendenti comunali e ai dirigenti che quotidianamente, con impegno e dedizione, permettono all’amministrazione di poter tradurre e concretizzare le tante proposte avanzate. Allo stesso tempo ringrazio tutta la giunta e tutti i consiglieri comunali, anche di opposizione, per il lavoro spiegato e per le proposte avanzate.

Fratelli d’Italia Giulianova

Il Presidente del Consiglio comunale

Avv. Matteo Francioni