NOTARESCO – Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Dopo lo straordinario successo raggiunto nelle precedenti edizioni, l’Amministrazione Comunale di Notaresco in collaborazione con le Guardie Ambientali, organizza la Terza Edizione del “Magico Regno di Babbo Natale. Il tutto si svolgerà nell’affascinante cornice del Borgo di Notaresco, si tratta dell’evento più atteso del Natale, con un ricco programma denso di appuntamenti dal 13 al 15 dicembre 2019.
Danno l’annuncio la Consigliera Delegata Micaela Savini e l’Assessore Mariagrazia Taddei.
Sarà un fine settimana all’insegna di luci, dolci, musiche e colori; il tutto accompagnato dal grande Mercatino di Natale dove hobbysti, artigiani e creativi proporranno tantissime idee regalo.
Non mancheranno gli stand gastronomici con castagne, vin brulè e attrazioni per i più piccoli come la Casa di Babbo Natale.
In più giochi, animazioni, laboratori creativi, spettacoli di magia e tanto altro ancora.
Conclude la Consigliera Savini – Siamo felici di riproporre un evento che negli anni passati ha fatto parlar bene di noi, stiamo cercando di migliorarci sempre più e siamo certi che tutta la cittadinanza risponderà in maniera positiva anche questa volta. Nessuna preoccupazione per le condizioni meteorologiche dato che in piazza sarà allestita una tensostruttura per tenere al caldo i più piccoli, vi aspettiamo tutti a Notaresco.