MONTORIO – Nuovo colpo di scena nella soap opera “Montorio che Vorrei”, come ha infatti confermato il Sindaco più attaccato alla poltrona della storia l’Assessore Rastelli non si è dimesso… o meglio, si è dimesso, ma solo da Assessore, perchè le sue deleghe se le tiene ben strette, così da continuare a farsi gli affari propri, alla faccia dei montoriesi…autentico MI.TO.!!!

Che dire, se non fosse che in ballo c’è il destino di una Città allo stremo, con un’Amministrazione ferma ben 5 MESI, ci sarebbe solo da ridere. Non ci credete? Sentitevi l’intervista a “l’uomo poltrona”, al secolo Facciolini, che con una nonchalance degna di un “comico consumato” propone la sua “supercazzola amministrativa” alla divertita giornalista, parlando, in merito alla grottesca situazione che vive la sua maggioranza, di “momento di crescita” e di “angoli da smussare”!!! ( VIDEO | Montorio, il Sindaco Facciolini pronto al rimpasto di giunta dopo Ognissanti)

Cari colleghi della maggioranza, o ex maggioranza fate voi: abbiate un minimo sussulto d’orgoglio, ponete fine a questo scempio, altrimenti ne dovrete rendere conto ai montoriesi e non ai vostri partiti, quelli infatti appena non gli servirete più vi avranno già scaricato!!! Come dichiarò il Consigliere Valleriani nella famosa conferenza con cui i dissidenti annunciarono che avrebbero staccato la spina al primo cittadino, per attaccare il Consigliere Di Marcantonio con il quale dovrebbe tornare unito in maggioranza, “io a Montorio ci vivo, mica ci torno solo a dormire”…

 

Montorio Avanti Insieme