4 vittorie esterne, 2 pareggi e 3 successi esterni con 27 reti complessive, delle quali 12 da parte delle formazioni viaggianti.

Ma i numeri non dicono quel che ci piace sottolineare, e cioè che c’è un piccolo centro della provincia di Teramo che sogna ad occhi aperti.

Il S.N. Notaresco è infatti la capolista indiscussa del girone F, avendo sempre e soltanto vinto; a Castelfidardo come ad Agnone, contro la Recanatese così come, oggi, contro l’ostica Jesina (2-0), grazie alle reti del difensore Salvatori, che bissa quella di mercoledi ad Agnone e del bomber Minella, su rigore, in avvio di ripresa.

Ma il bilancio di giornata è più che positivo per le formazioni teramane, perché anche il Real Giulianova ha conseguito l’intera posta in palio, superando l’Avezzano per 2-0 (poco fortunati i marsicani nel primo tempo, con due legni colpiti) mentre il Pineto, per gran parte della contesa in vantaggio, non è andato oltre l’1-1 finale, ma contro l’ex capoclassifica Sangiustese.

La Vastese di Ottavio Palladini non scaccia gli incubi di una crisi che sembra essere irreversibile, facendosi rimontare dal Francavilla (2-2) due reti nella ripresa.

Va rimarcato il largo colpaccio esterno del Forlì (0-3) sul non facile terreno di gioco del “Romagnoli” di Campobasso.

Dilaga il Cesena contro la Sammaurese per 4-0 con tutte le reti già segnate nel corso del primo tempo, mentre l’Agnonese si sblocca dallo zero iniziale andando a pareggiare a Castelfidardo (2-2) ma con molto rammarico, essendo stata due volte in vantaggio.