CHIETI – Non ce l’ha fatta la Nama TMS Recuperplast Teramo a bissare la vittoria inaugurale sul Dossobuono, uscendo sconfitta col punteggio di 2933 (p.t. 15-20) con Prato, che all’esordio aveva perso contro il Brunico (31-28), quest’ultima, probabilmente, la più forte del gruppo due. A decidere il destino delle biancorosse, pertanto, sarà la gara di domani, lunedì, proprio contro le altoatesine che, nella fase regolare, lo ricordiamo, avevano vinto ben 13 partite su 14, a testimonianza della loro forza. Per sperare di poter accedere in una delle due semifinali, le biancorosse dovranno battere il Brunico per poi, con ogni probabilità, fare ricorso alla differenza reti (tra Teramo e Prato, al momento, le biancorosse sono a zero e le toscane a +1 – ndr). E’ vero, comunque, che il doppio confronto di lunedì vedrebbe in vantaggio le avversarie, opposte ad un Dossobuono quasi certamente out (mentre pubblichiamo si deve ancora giocare l’altra gara del girone – ndr). Staremo a vedere, anche perché, nello sport, mai dire mai…

Risultati di Sabato 29 maggio: Nama TMS Recuperplast Teramo – Venplast Dossobuono 33-29; Bruneck – Tushe Prato 31-28

Risultati di Domenica 30 maggioTushe Prato – Nama TMS Recuperplast Teramo 33-29; Venplast Dossobuono – Bruneck (ore 16:00)

Il calendario di Lunedì 31 maggio: Nama TMS Recuperplast Teramo – Bruneck; Mezzocorona Venplast Dossobuono – Tushe Prato.

Semifinali il 1° giugno con in palio le due promozioni in Serie A Beretta.