Silvi, falso documento del Ministero affisso negli edifici. Polizia locale invita i cittadini a prestare massima attenzione

SILVI – Da alcuni giorni nel Comune di Silvi sono comparsi dei falsi documenti apparentemente emanati dal Ministero dell’Interno con l’unico intento di trarre in inganno i cittadini. Nel falso documento tra le altre cose si legge: “Si invitano eventuali residenti di questo edificio a lasciare le abitazioni ospitanti per rientrare nel loro domicilio di residenza”. Si tratta di una pratica che in questi giorni sta circolando in varie zone d’Italia, tanto che la Polizia a riguardo ha deciso di emanare una nota per mettere in guardia i cittadini.

“La nota è un palese falso, dichiara il Comandante della Polizia Locale di Silvi Dott. Giustino Magg. Michetti, che spiega: purtroppo da qui e per i giorni a venire potrebbero verificarsi altri episodi simili con l’unico intento di trasse in inganno le persone. Per questo invito i cittadini a prestare la massima attenzione e a contattare i nostri uffici allo 0859357223 per segnalare quanto di strano o dubbio presente sul territorio – conclude il Comandante -la Polizia Locale c’è”.

Read Previous

Liquidità alle imprese, il Confidi CNA: impiegare i fondi europei inutilizzati

Read Next

Acquisto beni alimentari, oltre 9 milioni per l’Abruzzo e 2 milioni per Teramo: ecco lo stanziamento Comune per Comune