TERAMO – Sino alla fine del campionato il Città di Teramo sa che l’approdo in Eccellenza dipenderà esclusivamente dalle proprie forze (che sono tante) e dalla gestione di una superiorità indiscussa sulle altre.

Bisogna lavorare ancora per il presente, è vero, ma è comunque già tempo di guardare al domani, progettandolo e programmandolo, passando per lo Stadio, per l’organigramma societario e per altri aspetti che, per quanto importanti, verrebbero comunque dopo.

Lo stadio – Ciò che appare impossibile, forse, potrebbe non esserlo: dare logiche agli inspiegabili ed oramai atavici silenzi da parte di tutte le componenti, potrebbe anche lasciar presagire che qualcosa, nel silenzio tombale che si registra, si stia invece muovendo. Nessuno sa per volontà precise di chi, ma i bene informati parlano di “buone nuove” oramai alle porte,..

La società – Abbiamo già accennato qualcosa nella puntata precedente; l’attuale proprietà, alla quale va per sempre il nostro grazie, avrà bisogno di maggiore forza economica per tornare quanto prima in serie D: l’apertura al territorio è totale (sponsor) così come verso altri, ma non tutti. Giusto! Ma se ci fosse davvero chi, offrendo tutte le garanzie del caso, intenda fare calcio con il Città di Teramo? Non crediamo che esistano volontà ostative ma ci piacerebbe ascoltarlo dalla voce della società; sarebbero pronti ad aprirsi anche ad un socio di maggioranza assoluta?

Con Tonino Valbruni saranno ospiti di NON E’ Supergol, il difensore del Città di Teramo, Roberto Furlan ed il collega Marino De Colli., che entra a far parte ufficialmente della trasmissione.

Gli utenti che volessero interagire con la trasmissione potranno farlo entro e non oltre le ore 17:00 scrivendo al 337.914964.

———————————————————–

Appuntamento dalle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it
(repliche a seguire in home page su ekuonews.it)