ROSETO DEGLI ABRUZZI – E’ stata inaugurata il 29 Gennaio la Sede Zonale U.Di.Con a Roseto degli Abruzzi in Via Nazionale 167 nella Galleria Valentini.

Sarà inaugurato il primo Febbraio il Centro per la Difesa dei Consumatori e Utenti dell’Area Par Nazionale della Maiella che avrà sede presso il Municipio di Lettomanoppello.

L’U.Di.Con Abruzzo intende coprire l’intero Territorio Regionale per garantire una capillare assistenza e consulenza all’intera cittadinanza su temi di grande interesse  come: Ambiente; Banche e Assicurazioni: Commercio; Sanità; Scuola; Telecomunicazioni; Utenze; Trasporti; Sicurezza Stradale; Ludopatia; Bullismo; Violenze di genere.

Questi servizi vengono resi gratuitamente da personale altamente qualificato, appartenente a Categorie del Terzo Settore.

L’Abruzzo, su questi temi, si è distinta nel corso del 2019 ed intende ampliare l’attività e i risultati nel corso del corrente anno.

Il Prossimo 7 Febbraio, nell’occasione della Giornata Nazionale contro il Bullismo, si terrà a Pescara – Palazzo della Provincia, alle ore 10.30 – la Conferenza programmatica dell’U.Di.Con Abruzzo, nel corso della quale verranno illustrate le iniziative da realizzare nelle quattro Province d’Abruzzo.