VIDEO | GIACINTO PALMARINI (M5S) IRONIZZA SU FB: SALVINI VENGA A CORTINO A RISOLVERE PROBLEMA IMMIGRATI

“Come vedete il problema della nostra montagna è l’immigrato ed è per questo che trova successo un certo tipo di politica.
Volevamo dire ai ricchi, a Salvini, di non andare più a Cortina d’Ampezzo, ma di venire a Cortino, perché qui bisogna fare assolutamente pulizia di tutti questi immigrati che infestano questa piazza”. Lo dice, in un video su Facebook, Giacinto Palmarini, candidato M5s, ironizzando sui migranti e criticando le politiche del governo giallo-verde, per sottolineare come, nelle aree interne e nei piccoli centri, le priorità siano altre. A Cortino, paese della montagna teramana, da una piazza deserta, debole nevicata, Palmarini – candidato a Teramo – sottolinea che “è palese quale sia il problema di questo Comune e delle sue frazioni. Come vedete – dice, mentre viene inquadrata la piazza vuota – qui è pieno di immigrati che ci saltano addosso da tutte le parti. Non sappiamo più come difenderci. In questo momento stanno rubando in questa casa che credo sia inagibile: ci sono degli sciacalli neri a fare delle razzie”. (ANSA)

Read Previous

VIDEO | INAUGURAZIONE SEDE CANDIDATA MARISA DI PIETRO (AVANTI ABRUZZO), PRESENTE GIOVANNI LEGNINI: NOI SIAMO IL NUOVO, DAGLI ALTRI SCHIAFFO ALL’ABRUZZO. SU RICOSTRUZIONE BENE CAMBIO DIRETTORE USR

Read Next

SANT’OMERO, PUBBLICATO IL BANDO DA 450.000 EURO PER LA VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO DI “SANTA MARIA A VICO”