TERAMO, NUOVO DIRETTIVO PER IL COMITATO CIVICO DELLE FRAZIONI DI VILLA RIPA, VILLA TORDINIA, CAVUCCIO E COLLEPIANO

TERAMO – Martedì 29 gennaio nei locali del ristorante “Fiò” (Bivio di Villa Ripa), alle ore 21:00, si è tenuto un incontro dei cittadini residenti delle frazioni di Villa Ripa, Tordinia, Cavuccio, e Collepiano a seguito del quale è stato eletto il nuovo direttivo del comitato civico che riunisce e rappresenta le quattro frazioni (i componenti del direttivo sono sati scelti nelle persone di Giuseppe Calista, Silvio Di Filippo, Leida Di Francesco, Luca Di Giulio, Diego Di Paoloantonio, Gianluca Iannetti e Agostino Tullj).

Il neo insediato direttivo si prefigge, (in continuità con i precedenti) di fare da tramite tra i cittadini e le amministrazioni nella risoluzione dei problemi (alcuni dei quali annosi e mai risolti) delle comunità stanziate in questa parte del territorio del comune di Teramo molto spesso in passato trascurate dalle diverse amministrazioni e che oggi versano in una situazione di particolare difficoltà a causa della carenza delle infrastrutture e dello spopolamento della valle del medio Tordino.

Il direttivo si prefigge, a questo fine, di avviare una cooperazione proficua con altri comitati già attivi per proporre soluzioni ai problemi comuni, oltre che per rivitalizzare la vita sociale nella vallata con nuove iniziative.

Nelle prossime settimane è previsto un primo incontro con l’amministrazione comunale.

 

Read Previous

VICENDA IPERSIMPLY, VERTICE IN COMUNE: LA SMA AUCHAN NON RISPETTEREBBE ACCORDI. SI “LAVORA” SU IMPRENDITORE INTERESSATO AD ACQUISTO

Read Next

NICHI VENDOLA: APPELLO AL VOTO PER LEGNINI E I CANDIDATI DI SINISTRA ITALIANA, IL 7 FEBBRAIO NICOLA FRATOIANNI IN ABRUZZO