Nuova stretta locali, le iniziative dell’Associazione Commercianti “SilviCom”

SILVI – Il Presidente del Consiglio vara le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica, nuovo DPCM, nuove restrizioni, nuova stretta sulle attività economiche. Come Associazione Commercianti di Silvi “SilviCom” non potevamo non interrogarci su queste nuove regole ed entrare nel merito. Dopo un primo momento di sgomento, sconforto e frustrazioni, ci siamo chiesti, come è nel nostro stile, cosa poter fare di concreto per la nostre attività, come essere propositivi e guardare avanti. L’idea che ci è sembrata immediatamente fattibile è stata creare un evento #ASPORTOSUPPORTOSILVI.

Nel concreto abbiamo pensato di invitare l’intera comunità silvarola, a partire da noi commercianti, da giovedì a domenica prossima, ad acquistare la nostra cena (ognuno come può) in uno dei bar, ristoranti e pizzerie, che effettuano il servizio da asporto e pubblicare sui vari social e sull’evento Facebook: https://fb.me/e/4Kbi8kepk la foto con l’attività scelta, scrivendo #ASPORTOSUPPORTOSILVI, in modo da creare un micro circuito locale e sostenere le nostre attività.

Sappiamo che è una goccia nell’oceano ma ci piace pensare che l’oceano è formato da tante gocce. Buona cena dall’Associazione Commercianti SilviCom e ricordiamo #ASPORTOSUPPORTOSILVI

Read Previous

Niente Halloween in luoghi pubblici e niente cerimonie religiose: l’ordinanza di Marsilio

Read Next

Coronavirus, altri 9 casi positivi a Castellalto: il numero sale a 26