TERAMO – Riaperto dopo 4 ore il Centro commerciale Gran Sasso. Verso le 15:30 si è concluso il sopralluogo nell’edifico, dopo la chiamata per un presunto allarme bomba di questa mattina, ad opera degli artificieri della polizia di stato di Pescara, con l’ausilio dell’unità cinofila anti esplosivo. Non è stato trovato nulla di sospetto e la struttura è stata riconsegnata al direttore Lucio Bezzi.

Stamane la chiamata presso gli uffici della direzione del Centro Commerciale e l’intervento di Polizia e Carabinieri: i locali erano stati fatti evacuare attorno alle ore 11. (FOTO | Teramo, allarme bomba al Centro Commerciale Gran Sasso )

 

Nota stampa  Centro commerciale Gran Sasso

Rientrato l’allarme bomba di questa mattina giunto poco dopo le 10:30 attraverso una telefonata presso l’ufficio di direzione del centro commerciale Gran Sasso. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine che hanno disposto da subito l’evacuazione del centro commerciale e, anche attraverso il supporto dei cani dell’unità cinofila, hanno passato al setaccio l’intero edificio, senza rilevare alcun ordigno esplosivo. Il centro commerciale così come la viabilità perimetrale è rimasto chiuso al pubblico fino alle ore 15.30 quando, terminate le operazioni coordinate dalla questura di Teramo, l’allarme è stato dichiarato definitivamente rientrato. Per la tempestività di intervento e la scrupolosità nello svolgimento delle operazioni si ringraziano, Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Artificieri, Unità cinofila, Croce Bianca e Vigilantes Group.