TERAMO – Nasce il Torricella ’25 e siamo dinanzi ad un nuovo capitolo per il calcio locale.
Dall’unione tra il Castagneto, protagonista di un campionato solido e tranquillo in Prima Categoria ed i Biancazzurri Torricella, reduci da una stagione entusiasmante in Terza Categoria culminata con la partecipazione ai playoff ed alla finale di Coppa Provinciale, prende vita una nuova realtà calcistica: è il Torricella 2025 che svilupperà l’operato del settore giovanile con i ragazzi dei Biancazzurri Torricella. Presidente sarà Peppe Dì Giandomenico (già presidente del Castagneto) con Mario Cicconi che sarà il riferimento dirigenziale dei giovani.
L’obiettivo della neonata società è quello di affrontare con entusiasmo e con le giuste ambizioni il prossimo torneo di Prima Categoria, con alla base un progetto serio ed anche competitivo, fondato sulla passione per il calcio e sul forte legame con il territorio.
Da parte nostra un grande in bocca al lupo alla nuova società, convinti che il Torricella ’25 saprà dare lustro alla propria tradizione.