CCIAA del Gran Sasso, seminario on line per la compilazione del modello annuale al catasto dei rifiuti

TERAMO – La Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia organizza, con l’ausilio di Ecocerved, GIOVEDI’ 6 MAGGIO 2021 dalle ore 9:00 alle 12:30, un seminario in modalità web, per illustrare a Enti, imprese e consulenti, le modalità di compilazione e trasmissione della dichiarazione Ambientale MUD, relativa ai rifiuti prodotti e gestiti nel corso del 2020, che dovrà essere presentata entro il 16 giugno 2021.
Il MUD (o comunicazione annuale al catasto dei rifiuti) è un modello attraverso il quale devono essere denunciati obbligatoriamente i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dal Comune e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati, nell’anno precedente la dichiarazione.
Il webinar intende supportare le imprese produttrici di rifiuti e le imprese trasportatrici o gestori di rifiuti nella compilazione e nella presentazione della dichiarazione.
La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione attraverso il link: https://zoom.us/webinar/register/WN__Joy_ulgTxW0n9Kquyjv3Q
Per seguire l’evento online non occorre installare alcun applicativo. In seguito alla registrazione verrà inviato, all’indirizzo email con cui ci si è iscritti, il link personale a cui collegarsi. Per informazioni: Ufficio Ambiente 0862 667213, 0862 667277, 0861 335223 ambiente@gransasso.camcom.it .

Read Previous

Solidarietà di “Virtù” per 50 buoni donati da Marcello Schillaci

Read Next

Regione, rinnovato l’Ufficio di Presidenza: Montepara avvicenda D’Incecco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: