GIULIANOVA – Questa mattina il Sindaco Jwan Costantini ha ricevuto la visita istituzionale del Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale Umberto D’Annuntiis.

In una atmosfera cordiale e di collaborazione, il primo cittadino, affiancato dalla Giunta e dai Consiglieri di Maggioranza, ha esposto al Sottosegretario regionale alcuni aspetti importanti per la città come la pista ciclabile, i lavori per la realizzazione del nuovo polo scolastico, la situazione degli argini del fiume Tordino e l’organizzazione di iniziative culturali ed eventi.

“Siamo felici che il Sottosegretario D’Annuntiis ci abbia omaggiato con la sua presenza in Comune – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – che rappresenta per noi un ulteriore attestato di collaborazione e vicinanza alle problematiche della città, da parte della Regione Abruzzo. Nell’incontro di stamane abbiamo già posto le basi per lavorare insieme allo sviluppo economico, sociale e turistico di Giulianova”.

“L’incontro con il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Giulianova ci ha permesso di discutere sulle problematiche della cittadina – dichiara il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis – nella consapevolezza dell’importate ruolo che essa assume nel panorama provinciale. Saremo accanto dell’Amministrazione per fare in modo che Giulianova torni ad essere un punto strategico di riferimento per l’economia provinciale e non solo. Ringrazio il Sindaco Costantini, gli Assessori ed i Consiglieri per l’accoglienza riservata”.